Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Napoli, al via la seconda edizione del Memorial Pasquale APICELLA - Giovanni VIVENZIO

Condividi su:

Anche Prestinuova tra gli sponsor del torneo di calcio ad 8 che ricorda i due poliziotti morti in servizio

Appuntamento domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023: palla al centro al Complesso Kennedy di Napoli 

 

 

Un evento sportivo per ricordare il sacrificio di due valorosi agenti della Polizia di Stato, Pasquale Apicella e Giovanni Vivenzio, morti mentre erano in servizio.

Le finali per entrambi le categorie: Polizia di Stato e Professional, si terranno sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 al Complesso Kennedy di Napoli, sito in via Camillo Guerra, 60. 

Si tratta della seconda edizione del torneo amatoriale di calcio a 8 che i colleghi poliziotti di Apicella e Vivenzio, ovvero, gli agenti Massimiliano Fenza e Antonio L’Astorina hanno voluto organizzare per il secondo anno consecutivo per onorare la memoria di due rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che non si sono sottratti al proprio dovere di custodi assoluti della legalità.

Oltre 650 i partecipanti, tra colleghi e appartenenti agli Ordini professionali, che per la prima volta hanno aderito all’iniziativa. 

Le donazioni raccolte nel corso dei tre mesi di gioco andranno alla Fondazione Ospedale Santobono - A.O.R.N. Santobono-Pausilipon

Dopo BNT Banca nel 2022, a sponsorizzare questa seconda edizione sarà Prestinuova: giovane e dinamica agenzia in attività finanziaria di BNT Banca (Banca della Nuova Terra del Gruppo Banca Popolare di Sondrio) specializzata nel credito al consumo con particolare riguardo alla Cessione del Quinto. 

L’organizzazione del torneo conterà sulla presenza del dott. Sergio Caiazza, agente di Prestinuova sul territorio di Napoli e impegnato da tempo in iniziative volte al sociale e alla valorizzazione della legalità e dell’impegno civile. 

Condividi su:

Seguici su Facebook